Condizioni di affitto

Agenzia Orizzonti

• Nella richiesta di prenotazione dovranno essere indicati il periodo e il numero esatto delle persone, compresi i bambini ed eventuali presenze di animali dove consentito. La prenotazione si intende valida solo al ricevimento della caparra (pari ad 1/3 dell'importo della locazione) il pagamento della caparra confirmatoria e saldo possono essere effettuati tramite bonifico bancario; carta di credito/bancomat; assegno bancario o contanti.

• Il saldo dovrà essere versato prima dell'ingresso nell'appartamento alla consegna delle chiavi presso la nostra agenzia. Il conduttore prende atto che la caparra versata all' AGENZIA ORIZZONTI ha natura di caparra Confirmatoria ex. art. 1385 del C.C. A norma degli art. 1341 e 1342 del C.C.

• Nel caso di danneggiamenti da parte del conduttore all’immobile e/o all’arredo, il danno dovrà essere obbligatoriamente risarcito, come per legge. Il conduttore garantisce per tutte le persone che con lui affittano l´alloggio.

• L'entrata è prevista dalle ore 16:00 alle ore 19:30 del primo giorno di soggiorno. L'uscita entro e non oltre le ore 10:00 dell'ultimo giorno. Tutti gli ospiti in arrivo sono tenuti a consegnare i loro documenti d'identità per le operazioni di check-in.

• I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da maggiorenni muniti di delega scritta e firmata con copia del documento d’identità dei genitori degli stessi.

• Nel caso in cui il Conduttore non provveda al ritiro delle chiavi entro il secondo giorno successivo a quello di inizio del periodo di locazione o non avvisa l'eventuale ritardo nel ritiro, l'Agenzia potrà recedere dal contratto ritenendo la caparra, oppure potrà pretendere il versamento dell'intero canone convenuto.

• Il conduttore dovrà segnalare all'Agenzia eventuali difetti dell'immobile e degli arredi entro 24 ore dalla consegna delle chiavi. In mancanza di segnalazioni i suddetti difetti e difformità si presumeranno imputabili al Conduttore.

• L'immobile è concesso in locazione esclusivamente per finalità turistiche ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. "C" Legge 431/98.-Il conduttore dichiara di conoscere, accettare e rispettare il regolamento di condominio.

• Le spese relative alle utenze (acqua, luce e gas) saranno a carico del conduttore. Da una settimana alle tre settimane forfait consumi, dalle quattro settimane in su verranno applicate le medesime tariffe a lettura (inizio periodo e fine periodo): energia elettrica 0,60 X KW/h, gas € 1,40X Mq, acqua € 2,60 X Mq.

• Il pernottamento o l'utilizzo dell'immobile di un numero superiore a quello convenuto comporterà la risoluzione immediata del contratto ai sensi dell'art. 1456 del C.C. e l'obbligo di versare all'Agenzia una somma a titolo di penale pari all'ammontare del canone convenuto ai sensi dell'art. 1382.C.

• E' vietata la sublocazione.

• Nel caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione, il canone già versato non verrà restituito. • Eventuali proroghe dovranno essere convenute per iscritto.

• Non è compresa nell'importo totale l'imposta di soggiorno che dovrà essere calcolata e pagata in contanti all'arrivo, l’importo è di € 0,30 a persona per un massimo di 14 notti consecutive. Sono esclusi dal pagamento i bambini di età inferiore ai 12 anni e fatte salve le esenzioni previste dal regolamento del Comune di Comacchio.

• Tutti gli appartamenti e villette sono provvisti di, coprimaterassi e copricuscini usa e getta. Le lenzuola e gli asciugamani dovranno essere portati da casa o richiesti a noleggio (con supplemento) al momento della prenotazione. Non è mai presente la biancheria da cucina. Tutte le nostre case vacanza sono dotate di pentole e stoviglie, kit pulizia (secchio, mocio, scopa e paletta), lavatrice, tv.

• Le prenotazioni degli ombrelloni sono da concordare direttamente con gli stabilimenti balneari a vostra scelta o da noi consigliati. La spiaggia libera è disponibile nelle vicinanze.

• Al termine della vacanza l’immobile dovrà essere riconsegnato privo di qualsiasi resto di cibo, l´eliminazione dei rifiuti e sbrinamento del frigo.

• Non è presente il WI-FI nella casa vacanze.

• In caso di impossibilità o cambio idea dopo aver versato la caparra, non verrà in nessun caso restituito l’intero importo. Previo accordi si potrà avere la possibilità di usufruire della caparra versata nell’arco dello stesso anno.

• CIR. 038006-CV-00230

real_estate_agent

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile?

Proponici il tuo appartamento o villa in affitto o vendita ai lidi ferraresi, ti forniremo informazioni gratuite ed assistenza durante tutta la trattativa

Whatsapp
Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.